Avviso pubblico rivolto alle famiglie per l’ ammissione al Progetto “D.R.E.A.M.S.” per inserimento di minori 6-18 anni appartenenti a nuclei fragili in attività sportive e/o culturali.

Si avvisa la cittadinanza che è indetta procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione di minori dai 6 ai 18 anni non compiuti, residenti nei Comuni dell’Ambito B1 (Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio) appartenenti a nuclei familiari fragili, con un ISEE non superiore a € 15.000,00, per l’inserimento in attività sportive e culturali. A tal fine, l’Ambito B1 Comune Capofila Benevento, si farà carico di pagare l’iscrizione e la retta di frequenza direttamente alle Società sportive e/o culturali prescelte tra quelle aderenti al Progetto. In taluni casi l’Ambito si farà carico anche di acquistare il materiale occorrente lo svolgimento delle attività. Eventuali iscrizioni di minori dell’età di cinque anni compiuti alla data di presentazione della domanda, saranno valutate con riserva sulla base delle risorse disponibili e del regolamento delle singole federazioni a cui la società scelta fa riferimento. I suddetti requisiti essenziali devono essere posseduti dai richiedenti all’atto della presentazione della domanda di partecipazione, pena esclusione. La domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo, dovrà pervenire al Protocollo Generale del Comune di Benevento, Capofila Ambito B1, entro e non oltre il giorno 30/09/2022, a mezzo Pec al seguente indirizzo: pszambito1@pec.comunebn.it, specificando nell’oggetto: “Richiesta di ammissione al progetto DREAMS per l’inserimento in attività sportive e culturali, Stagione 2022/2023”. In alternativa, a mezzo consegna a mano al Protocollo Generale del Comune di Benevento, V.le dell’Università n.10, in busta chiusa, riportante la seguente dicitura: “Richiesta di ammissione al progetto DREAMS per l’inserimento in attività sportive e culturali, Stagione 2022/2023”.

AVVISO DREAMS FAMIGLIE 2022 2023

All. A Istanza Famiglie 2022_2023