Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’assegnazione di buoni sociali (voucher) per la fruizione del Servizio Assistenza Domiciliare Socio Assistenziale alle persone anziane (S.A.D.). Attraverso tale servizio, si intende offrire alle persone anziane e alle loro famiglie un sostegno domiciliare finalizzato a migliorarne il benessere e la qualità della vita; in particolar modo i destinatari sono cittadini anziani ultrasessantacinquenni, con ridotta autosufficienza, che non necessitano di assistenza continuativa di tipo socio assistenziale, residenti nei Comuni dell’Ambito B1 (Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio) e che non percepiscono indennità di accompagnamento. La domanda di partecipazione, può essere presentata dall’interessato, da un familiare entro il 4° grado o da una persona esercente le funzioni legali di tutela dell’anziano (tutore/curatore/amministratore di sostegno), e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31.08.2022, tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo, pszambito1@pec.comunebn.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’individuazione di destinatari in favore dei quali attivare il Servizio Assistenza Domiciliare Socio Assistenziale alle persone anziane (S.A.D.) Ambito B1”.
In alternativa a mezzo consegna a mano, al Protocollo Generale del Comune di Benevento, Capofila Ambito B1, in busta chiusa, riportante la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’individuazione di destinatari in favore dei quali attivare il Servizio Assistenza Domiciliare Socio Assistenziale alle persone anziane (S.A.D.). Ambito B1”;

Prot_Par 0078933 del 29-07-2022 – Documento Avviso SADsigned (2)

Prot_Par 0078933 del 29-07-2022 – Allegato All. B PRESTATORI SAD ANZIANI (4)

Prot_Par 0078933 del 29-07-2022 – Allegato Schema Domanda (4)