CENTRO ESTIVO 2022- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI ORGANIZZATORI

Il Comune di Apollosa ha interesse ad attivare, sul territorio comunale, attività estive di carattere ludico, ricreativo ed aggregativo, in favore di bambini e ragazzi residenti nel Comune di Apollosa. A tal fine intende avviare una manifestazione di interesse per la raccolta di candidature di soggetti interessati all’organizzazione e gestione di attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative, rivolte a bambine/i e ragazze/i dai 3 agli 11 anni, periodo luglio-agosto 2022. Possono presentare istanza i soggetti operanti in ambito educativo, sportivo e ricreativo entro e non oltre le ore 12:00 del 23/06/2022, con una delle seguenti modalità:
– via pec, all’indirizzo: apollosa@pec.cstsannio.it
– via mail, all’indirizzo: protocollo@comune.apollosa.bn.it
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Apollosa, sito in Piazza Saponaro, n.1.

In allegato avviso

centro_estivo_Marcato